Vai alla pagina

SHOP

Exo Band
Ogni giorno un passo in più
Com'è fatto concretamente?
ExoBand è un tutore composto da una cintura in tessuto e due cosciali. Questi 3 elementi indipendenti sono collegati tra loro da un meccanismo regolabile in autonomia da parte dell'utente.

Come funziona tecnicamente?
ExoBand immagazzina l’energia generata nella prima fase del ciclo del passo per restituirla all’utente nella seconda fase, accompagnando così la spinta dei flessori dell'anca e contribuendo ad un miglioramento funzionale del cammino. In particolare, ExoBand va a facilitare il sollevamento della gamba e ridurre, di conseguenza, il problema dello strisciamento del piede.

Quali vantaggi offre ExoBand?
Indossando ExoBand viene migliorata da subito la stabilità dinamica del busto e in generale l'equilibrio complessivo durante la camminata. L'utilizzo regolare di ExoBand migliora la capacità di deambulazione dell'utilizzatore, permettendo, gradualmente, di camminare per distanze maggiori e con un minor senso di fatica.
MOVEOWALKS
La nostra mission
Migliorare la mobilità delle persone con rallentamenti motori sviluppando ausili alla camminata di nuova generazione che siano confortevoli, leggeri e convenienti.
I nostri prodotti sono progettati per migliorare lo stile di vita delle persone consentendo loro di camminare più lontano, più velocemente e più comodamente.
Moveo ha sede a Padova e radici profonde nell’Università di Harvard e nell’ecosistema di Boston. La ricerca e lo sviluppo di Moveo sono interdisciplinari: ingegneria e biomeccanica si fondono insieme per rispondere a importanti esigenze non soddisfatte nel mercato dei dispositivi di assistenza; ma soprattutto rappresentano lo strumento per rendere economicamente accessibili tecnologie che migliorano la mobilità delle persone.Per maggiori informazioni visita l sito https://moveowalks.com/
Adele è nata senza la mano e parte dell’avambraccio.
Fortemente voluta e desiderata dalla mamma Ilaria e dal papà Claudio, non si sono abbattuti davanti alla disabilità della loro bimba.
Adele ha 2 anni ½ ed è una bimba molto intraprendente e determinata grazie ai genitori che la spronano a fare tutto e a raggiungere tutti gli obbiettivi di una bimba della sua età.
Indossare una protesi mioelettrica a 2 anni ½ è un traguardo fantastico!!!!!
Poter andare in bicicletta o al parco avendo la presa e la sicurezza di non cadere è la cosa più incredibile che ci possa essere.
Grande Adele !!!
CREDIAMO NELLA COLLABORAZIONE
PER CRESCERE INSIEME
Attività diverse ma ideali comuni. E’ questa la natura delle nostre partnership, con aziende leader nei loro rispettivi settori.

LA NOSTRA PARTNERSHIP CON ITOP

La nostra partnership con ITOP spa può definirsi attiva, non una di quelle scritte solo “sulla carta”.
Quella con ITOP rappresenta un’importante sinergia, siglata allo scopo di favorire un percorso di scambio di idee e miglioramento continuo che possa incrementare la competitività e accrescere l’affidabilità, a vantaggio della qualità finale del servizio che offriamo ai nostri assistiti.
Chi è ITOP spA?
Alla soglia dei 40 annidi attività, ITOP con professionalità e dedizione, produce nelle sue sedi di: Palestrina,Velletri,Frascati,Nettuno,Polidoro,Colleferro,Anagni,Ceprano,Ostia Lido ,Roma M.Sacro, Gaeta, Subiaco, Palermo, Villabate, Catania, Verona, Roma Tor Vergata ORTHOHUB.
     oltre 20.000 dispositivi ortopedici su misura ogni anno. L’impegno costante,i continui investimenti nella ricerca e nella formazione ,insieme al lavoro di tutto il team, contribuiscono a rendere l’Azienda un’eccellenza sul mercato nazionale ed estero e a proseguire la Mission di sempre “Ricerchiamo e sviluppiamo strumenti per una migliore qualità della vita”.
Per maggiori informazioni visita l sito www.itop.it.
DICONO DI NOI
( CLICK PER ZOOM  >>>
SEDE LEGALE
Centro Ortopedico Nord s.r.l.

CORSO DELLA RESISTENZA, 23
20821 MEDA (MB) - IT

P.IVA: IT02572690036
C.F.: 02572690036

REA NO - 244603
C.S.I.V. € 10.000,00

PEC: centroortopediconord@pec.it
SEDE OPERATIVA
Centro Ortopedico Nord s.r.l.

VIA I° MAGGIO, 5/7
20028 SAN VITTORE OLONA (MI)
CONTATTI

Tel.  +39.0331.502909
Fax  +39.0331.483949
© Copyright Centro Ortopedico Nord
Powered by Mborganization