ITALIANOENGLISH
0331 502909
info@centroessedi.it
IN EVIDENZA
Pesistica I Nostri Campioni

Essedi è sempre stata operativa nell'ambito sportivo, soprattutto con i giovani.Questa sezione è dedicata proprio a loro, persone che hanno ottenuto grandi soddisfazioni, anche in ambito nazionale grazie alla loro grinta, alla loro tenancia e all'aiu ...
IN EVIDENZA
Vuoi essere sempre aggiornato ?

Il sito CENTRO ESSEDI offre un servizio di NEWSLETTER informativa. Iscriviti subito alla MAILING-LIST per ricevere aggiornamenti su novità, progetti e segnalazione di articoli ed eventi che potrebbero interessarti. ...
Aggiungi ai Preferiti Aggiungi ai Preferiti Segnala ad un amico


Protesi Estetiche in SILICONE ad alta cosmesi

ASCOLTO DIALOGO ESPERIENZA sono i processi che portano alla realizzazione della MIGLIORE ESTETICA delle nostre protesi per rispondere alle aspettative dei pazienti.

CENTRO ORTOPEDICO ESSEDI ha raggiunto eccezionali risultati con protesi in silicone dall'effetto estetico estremamente realistico che rendono quasi inpercettibile la differenza tra l'arto artificiale e l'arto sano, anche grazie all'uso della resina per relizzare e personalizzare le unghie della mano, rispettando ogni dettaglio della morfologia dell'arto.

PATOLOGIE:
>> Emimelie, Focomelie
>> Amputazioni totali
>> Amputazioni parziali mano e dita


LA NUOVA FRONTIERA DELLA PROTESI

Oggi più che mai è importante poter fornire una risposta alle richieste ed alle attese di un amputato, sia dal punto di vista estetico, che psicologico.
La perdita totale o parziale degli arti, può portare alla necessità di una nuova "integrazione" sociale per il soggetto che ha subito amputazione.

Questa nuova soluzione consente di modellare esattamente la protesi sull'individuo, in maniera unica e realizzata su misura. Il dettaglio, la forma, il colore vengono personalizzati su ogni individuo garantendo un risultato unico. Realizzate in materiale siliconico della miglior qualità, queste protesi sono durature, ipo-allergeniche e resistenti a temperature elevate. Possono essere perfettamente adattate a differenti tipi di amputazione, se danneggiate sono facilmente riparabili e sono estremamente confortevoli da indossare.

Chi necessita di queste protesi ?
E' importante comprendere che questo tipo di protesi è molto sofisticato e realistico. La loro funzionalità è passiva, il colore rimane sempre il medesimo anche quando si è soggetti all'alternanza delle emozioni, alla temperatura, ai movimenti del corpo. Ciò significa che le persone che potrebbero utilizzare tale protesi devono prima di tutto accettare che una protesi, per quanto realistica, non potrà mai sostituire la natura.

Design
Queste protesi si rivolgono alle persone che cercano un alto livello di realismo, garantito dal fatto che esse vengono realizzate sul moncone in seguito a misure precise e verificate più volte, nonchè ad un attenta analisi della pigmentazione per un risultato realistico di altissimo livello. 

COMPILA Il MODULO CHE SEGUE PER RICHIEDERE INFORMAZIONI, SENZA IMPEGNO.


LE TESTIMONIANZE

L'armonia che tutti desiderano, l'ho raggiunta 

L'armonia che tutti desiderano, l'ho raggiunta Trasparente come l’acqua, cosa che vediamo tutti i giorni, no? Era lì, come uno specchio, dove la destra è la sinistra. Ed il corpo implorava vita, lo sentivo urlare, “Dammi vita, Vita! Dammi l’anima che mi spetta!”. E, con un semplice pannello, a tratti semplici ma fermi, col braccio proteso, dava vita allo specchio. Semplice gioco di colori, che davano la vita, l’anima ad un corpo che sarebbe diventato splendido, mio. E quando lo vidi, pieno di vita, lì capii che la felicità è muta ed immobile. E quando lo indossai, scoprii che ero completa, simmetrica, e felice. Dopo tanto tempo, conserva i colori donatagli, conserva la stessa anima, la stessa bellezza, e tutti, sin dal primo giorno, hanno notato la finezza e la bellezza delle unghie curate, delle vene, del colore perfetto, delle rughe simmetriche. Non solo, la semplicità dell’atteggiarsi con due braccia, due anime, perfettamente simmetriche, perfettamente armoniche. L’armonia e la felicità che tutti vogliono raggiungere, io l’ho raggiunta quel dì dove il mio braccio ha acquistato vita, su di me.

VIVERE MEGLIO GRAZIE ALLE PROTESI
Questa persona riesce a camminare grazie alla protesi




Grazie alla protesi quest'altra persona riesce a compiere dei passi


Immagini correlate

Protesi silicone
Protesi silicone
Protesi silicone
Centroessedi.it - Richiesta informazioni
I campi contrassegnati dal simbolo * sono di compilazione obbligatoria

Nome e cognome *


Ragione sociale


Via e numero


Città *


CAP *


Provincia *


Telefono


Cellulare


Indirizzo e-mail *


Scrivi le tue domande o richieste *


Preferisco essere contattato via mail *

Preferisco essere contattato telefonicamente *

ACCONSENTO AL TRATTAMENTO DEI MIEI DATI PERSONALI
Prima di inviare la richiesta ti invitiamo a consultare la nostra privacy policy, che trovi allegata a questa pagina.
*

Inserisci la stringa alfanumerica per effettuare la validazione


*

Centro Ortopedico Essedi
VIA POMINI 92, 21050 MARNATE (VA) - P.IVA: 02521320123

I curatori del presente testo informano che le notizie fornite hanno scopo informativo e non intendono divulgare alcun tipo di consulenza medica. In nessun caso chi legge dovrà prendere decisioni solamente sulla base delle informazioni fornite; è quindi assolutamente necessario rivolgersi tempestivamente ad uno specialista che abbia familiarità con la patologia per prendere le decisioni più appropriate. Privacy Policy